Smoothie Pure

Smoothie Pure

Frullato di solo kiwi
Contiene zuccheri naturali
Prodotto biologico

Valori nutrizionali

medi per 100 ml
Valore energetico 475 kJ - 112 kcal
Grassi 0.13 g
di cui: acidi grassi saturi 0 g
Carboidrati 26.23 g
di cui: zuccheri 20.63 g
Fibre 1.49 g
Proteine 0.72 g
Sale 0 g
Vitamina C 40 mg

Ingredienti

84% succo e polpa di kiwi biologico, 16% succo d’uva concentrato

200 ml – Take away

Conservare in frigo e consumare entro alcuni giorni dopo l’apertura. Agitare bene prima dell’uso per ottenere la perfetta consistenza.

Smoothie Pure

Kiwiny Smoothie Pure è il frullato di solo kiwi ottenuto dal succo e dalla polpa dei nostri migliori kiwi verdi: l’essenza del frutto concentrato in una bevanda ricca, senza alcuna aggiunta d’acqua.

Il gusto fresco del kiwi e l’assenza di zuccheri raffinati lo rendono nutriente e leggero, ideale sostituto di un frutto fresco in qualsiasi momento della giornata.

Il sapore asprigno del kiwi viene equilibrato dal succo d’uva bio concentrato. Per questo Kiwiny Smoothie Pure è una bevanda apprezzata anche dai bambini.

Grazie alla bottiglietta in vetro in formato piccolo, trovi tutta la comodità di un frullato di solo kiwi già pronto all’uso. Facile da portare con sé e assaporare anche fuori casa, durante una pausa a scuola o al lavoro, dopo l’attività fisica.

Kiwiny Smoothie Pure è il modo più semplice per fare il pieno di vitamine, fibre e sali minerali con piacere e gusto: un’alternativa alla frutta che sazia senza appesantire.